La+commovente+lettera+dell%26%238217%3BInter+a+Christian+Eriksen
serieanewscom
/2021/06/19/lettera-testo-inter-eriksen-malore-danimarca/amp/
Inter

La commovente lettera dell’Inter a Christian Eriksen

Scritto da
Sabrina Uccello

L’Inter ha scritto e dedicato una lunga lettera a Christian Eriksen, che ha subito un arresto cardiaco durante EURO 2020 e lentamente si sta riprendendo. 

Quanto accaduto a Christian Eriksen tiene la sua famiglia ma anche l’Inter col fiato sospeso. Il malore dovuto a un arresto cardiaco durante Danimarca-Finlandia ha scosso tutti e si attende ancora di capire quali possano essere gli sviluppi per la vita e la carriera del calciatore. L’unica preoccupazione della società nerazzurra al momento è sapere che Eriksen si riprenderà e il club lo racconta attraverso una toccante lettera pubblicata sul sito ufficiale.

“Non sono stati giorni normali, quelli che abbiamo contato da sabato, da quei momenti che ci sono parsi così lunghi e senza senso, da quello che volevamo fosse solo un brutto sogno. Per fortuna, dagli incubi, anche i più brutti, ci si sveglia”, comincia la lunga dedica.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

La lettera dell’Inter a Eriksen

Tifosi della Danimarca, Euro 2020 (Getty Images)

L’Inter racconta dei “sospiri di sollievo” ma anche delle “preghiere” di questa lunga settimana, fino al momento del post di Eriksen su Instagram che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni attuali.

LEGGI ANCHE >>> “Non è razzista, non lo conoscete”: la campionessa difende Gattuso

“Non abbiamo smesso nemmeno per un istante di dedicare i nostri pensieri a Christian, rispettando in silenzio un momento così delicato e personale. Allo stesso tempo, però, le manifestazioni d’affetto sono state tante, belle, spontanee”, scrive l’Inter. La società, infatti, ricorda l’esultanza di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, compagni di squadra del danese, tra i primi a dedicargli l’esultanza dopo i rispettivi col con Belgio e Marocco. Ma gli omaggi sono stati tanti come “l’enorme maglia numero 10 mostrata prima di Danimarca-Belgio, in quello stesso stadio di sabato. Il gioco fermato al minuto 10, l’applauso generale di tifosi e giocatori in campo, compreso Romelu Lukaku”.

Ora viene il tempo del riposo con l’Inter che l’aspetta a braccia aperte: “Forza Chris, l’Inter e tutti gli interisti sono con te!”.

Articoli recenti

Real Madrid, la rivoluzione dopo il tonfo in Champions: subito un colpo dal Milan

Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…

26 minuti ago

Como, ecco la “big” tentazione per Fabregas: il suo erede allena una grande d’Europa

Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…

2 ore ago

Francisco Conceição e il futuro da scrivere: la decisione di Tudor tra incognite ed una certezza

Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…

5 ore ago

Berardi blindato a Sassuolo: c’è una big che ha la chiave giusta

Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…

6 ore ago

“Ha detto sì”: Inter, Marotta non si ferma piĂą, i soldi della Champions per un colpo super

L'Inter si rinforza subito: Marotta ha giĂ  il sì del calciatore e sfrutta i soldi…

8 ore ago

Juve, Di Gregorio è un “ni”: scambio portieri con la rivale

C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…

10 ore ago