Milan, emesso il comunicato dopo l’intervento di Ibrahimovic: “Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”
Con questo comunicato il Milan ha aggiornato sulle condizioni del suo centravanti svedese: “AC Milan comunica che in data odierna, Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto ad intervento in artroscopia del ginocchio sinistro presso l’UPMC Salvator Mundi International Hospital di Roma. L’intervento di cleaning articolare è stato eseguito con successo dai chirurghi Volker Musahl e Fabrizio Margheritini, alla presenza del Direttore medico rossonero Stefano Mazzoni e del consulente ortopedico del Club Roberto Pozzoni. Zlatan sta bene ed inizierà, da subito, il percorso riabilitativo”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ibrahimovic operato: servono 4 settimane per il recupero
Secondo quanto trapela, ci si aspetta che siano 4 le settimane per tornare a correre, mentre serviranno 2 mesi per tornare a giocare. Resta da capire come sarà gestito lo svedese durante il ritiro estivo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, incontro con l’ex Inter per un nuovo acquisto
Il club rossonero continua anche la ricerca di un attaccante da affiancare ad Ibra: Giroud sembra essere il primo indiziato ad affiancarlo nella prossima stagione.