Il Milan chiude il primo colpo dell’estate. I rossoneri hanno trovato l’accordo con il Chelsea per il cartellino di Fikayo Tomori.
Il Milan di Paolo Maldini e Frederic Massara è al lavoro per regalare a Stefano Pioli nuovi innesti da inserire in rosa. Il club rossonero si è già affacciato sulla finestra estiva di calciomercato per giungere pronto alla prossima stagione ed alla prossima edizione di Champions League. Come riferisce ‘Calciomercato.it’, il club rossonero pare aver trovato l’accordo per il cartellino di Fikayo Tomori del Chelsea.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
A breve, infatti, il calciatore del Chelsea vestirà il rossonero a tutti gli effetti. Il club milanese, infatti, ha trovato l’accordo con i Blues per la permanenza a titolo definitivo del giovane difensore centrale inglese, giunto in Lombardia a gennaio con la formula del prestito.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Turchia-Galles: segui la partita LIVE
Dopo i sei mesi convincenti sotto la guida di Stefano Pioli, Tomori pare aver convinto la dirigenza ed il tecnico a puntare ancora su di lui. In attesa del comunicato ufficiale, Milan e Chelsea sembrano essersi accordati per circa 25 milioni di sterline.
Sembrava tutto scritto: una stagione da protagonista, un futuro già tracciato. Invece il silenzio ha…
Prestiti, riscatti e stipendi alleggeriti: il piano della Juventus per incassare altri 40 milioni prima…
Una notte da vivere senza respiro, un San Siro che sogna e un piede sinistro…
Ranieri punta con decisione al quarto posto e Ghisolfi lavora per una Roma da Champions:…
Mercato Milan, otto nodi da sciogliere: in attesa del nuovo ds, pronta la rivoluzione in…
Tra motorini distrutti, scuse fuori luogo e rendimento intermittente: ecco i tre protagonisti della Flop…