Il calciomercato dei giocatori ancora deve entrare nel vivo, ma già stanno circolando molte indiscrezioni di calciomercato. Tra i giocatori più seguiti in questa sessione di mercato c’è, sicuramente, Rodrigo de Paul dell’Udinese. Il calciatore è in ritiro con la sua Argentina per preparare la Copa America che inizierà questa sera con il match tra Brasile e Venezuela.
De Paul ha rilasciato queste dichiarazioni in un intervista recente al ‘The Guardian’: “Ho 27 anni e sono stato molto sincero con chi dovevo essere chiaro. Ho detto loro ciò che penso e ciò che voglio”. L’argentino è seguito sia da squadre italiane che estere: Inter, Napoli, Milan, Arsenal e l’Atletico Madrid di Simeone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal giornalista di ‘Sky Sport Fabrizio Romano’, l’Atletico Madrid starebbe spingengo per prendere De Paul dall’Udinese. La squadra spagnola potrebbe sfruttare l’occasione di prendere a zero Calhanoglu, ma il Milan spera ancora di convincere il turco a continuare ad indossare la maglia rossonera.
LEGGI ANCHE>>> I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez
Anche Lautaro Martinez dell’Inter è stato accostato all’Atletico Madrid, ma al momento non ci sarebbero stati contatti tra le due società. De Paul ha disputato una gran stagione, disputando 36 gare dove ha segnato 9 reti e fornito la bellezza di 10 assist vincenti ai propri compagni.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…