Declan Rice dal ritiro della nazionale inglese: “Ho 22 anni e non ho mai bevuto una birra. Ma se vinciamo gli Europei ne proverò una”
Inghilterra, terra di football e di birra… ma non per tutti. Declan Rice, centrocampista del West Ham che si appresta a vivere la prima grande competizione con la maglia della sua nazionale, ha infatti rilasciato ai media una dichiarazione decisamente sorprendente.
“Ho 22 anni e finora non ho mai bevuto una birra. La gente si stupisce quando lo dico, ma non mi piace l’odore, per questo non mi sono mai neanche avvicinato a una pinta”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Queste le parole di Rice dal ritiro della nazionale inglese a Burton upon Trent, cittadina peraltro molto nota proprio per la produzione di birra.
Il calciatore, di origini irlandesi ma che due anni fa ha optato per la rappresentativa dei Tre Leoni, ha fatto tuttavia un fioretto: “Se vinceremo Euro 2020 berrai una birra per festeggiare?” gli chiedono i giornalisti.
LEGGI ANCHE>>> Tutti vogliono il grande escluso dagli Europei
E Rice promette: “Sì, certo, in quel caso la proverò“. Per poi mettere subito le mani avanti: “Non offendetevi però se poi la sputo”. Che dire, non esistono più i calciatori inglesi di una volta.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…