Il Milan è pronto a puntare con forte decisione su un nuovo terzino destro in vista della prossima stagione. I rossoneri tenteranno l’affondo su un vice Calabria di esperienza e affidabilità
Il calciomercato del Milan potrebbe partire dall’affondo rossonero su un nuovo terzino destro, sul riscatto di Tonali e su quello di Tomori. Queste le prime tre priorità, le quali andranno di pari passo con il rinnovo di Calhanoglu. Per quel che riguarda il trequartista turco, le parti sembrerebbero essere leggermente più vicine, ma serviranno ulteriori colloqui per la definitiva fumata bianca.
Ritornando al capitolo acquisti, per il ruolo di terzino destro, il quale si giocherà poi il posto con Calabria, occhio alla suggestione Florenzi, pronto a far ritorno alla Roma dopo l’ultima stagione al PSG. Tutto dipenderà dalle scelte di Mourinho e se il tecnico portoghese deciderà di trattenere il terzino in giallorosso. Massima attenzione anche alla situazione D’Ambrosio e Karsdorp, entrambi possibili obiettivi rossoneri in vista delle prossime settimane.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non solo acquisti, il Milan dovrà valutare con estrema attenzione anche il capitolo cessioni. Romagnoli potrebbe lasciare i rossoneri di fronte a un’offerta vantaggiosa. Il difensore piace alla Juventus che potrebbe avanzare un’offerta in caso di addio a Bonucci: Romagnoli andrebbe a ricoprire il ruolo di vice Bonucci.
LEGGI ANCHE >>> Il Barcellona vuole rovinare i piani di Mourinho e della Roma
Non è escluso che i bianconeri bussino alla porta del Milan proponendo lo scambio alla pari con Bernardeschi, trattativa mai entrata nel vivo nei mesi scorsi nonostante le continue voci e indiscrezioni. Juve alla finestra, Milan pronto a mettere in atto il nuovo piano mercato.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…