Dopo l’ufficialità dell’ingaggio di Sarri come nuovo tecnico , la Lazio si è letteralmente scatenata sui social.
Anche la Lazio ha trovato il nuovo allenatore: Maurizio Sarri. Dopo tanto penare, è arrivato il tanto atteso comunicato della società capitolina che ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex tecnico di Napoli e Juventus. Dopo l’addio di Simone Inzaghi, Lotito e Tare hanno sempre avuto come obiettivo primario Sarri.
L’allenatore toscano ritorna su una panchina di Serie A dopo l’esonero della Juventus avvenuto l’anno scorso, nonostante la vittoria dello Scudetto. Già in mattinata la Lazio aveva pubblicato dei tweet originali per annunciare il nuovo tecnico. La squadra capitolina ha twittato anche un video omaggio sul ‘Sarrismo’.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
📕 𝐒𝐚𝐫𝐫𝐢𝐬𝐦𝐨 𝐬.𝐦.: 𝙻𝚊 𝚌𝚘𝚗𝚌𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕 𝚐𝚒𝚘𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕 𝚌𝚊𝚕𝚌𝚒𝚘 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚞𝚐𝚗𝚊𝚝𝚊 𝚍𝚊𝚕𝚕’𝚊𝚕𝚕𝚎𝚗𝚊𝚝𝚘𝚛𝚎 𝙼𝚊𝚞𝚛𝚒𝚣𝚒𝚘 𝚂𝚊𝚛𝚛𝚒, 𝚏𝚘𝚗𝚍𝚊𝚝𝚊 𝚜𝚞𝚕𝚕𝚊 𝚟𝚎𝚕𝚘𝚌𝚒𝚝𝚊̀ 𝚎 𝚕𝚊 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚎𝚗𝚜𝚒𝚘𝚗𝚎 𝚘𝚏𝚏𝚎𝚗𝚜𝚒𝚟𝚊 pic.twitter.com/hb47j20DQN
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
𝙐𝙁𝙁𝙄𝘾𝙄𝘼𝙇𝙀 🤝
Maurizio Sarri è il nuovo allenatore de #LaPrimaSquadraDellaCapitale ⚪️🔵➡️ https://t.co/rfiKjcRd4S pic.twitter.com/c13ZOstWmB
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 9, 2021
Lotito commenta l’arrivo di Sarri alla Lazio
Claudio Lotito si è soffermato sull’ingaggio del tecnico all”Adkronos’:”Arrivo di Maurizio Sarri? Abbiamo portato a termine gli impegni che avevamo prefissato. E’ un allenatore che consente al club di poter sviluppare e raggiungere gli obiettivi che sono in linea con le potenzialità e le ambizioni della società”.
LEGGI ANCHE>>> Lazio, il primo regalo di Lotito a Sarri arriva dal Bayern Monaco
Alla squadra biancoceleste sono stati accostati calciatori che sono stati già allenati in passato, come Hysaj e Maksimovic, da Sarri. A causa della mancata qualificazione alla prossima edizione della Champions League, la Lazio potrebbe essere costretta a cedere un giocatore importante. L’indiziato numero uno dovrebbe essere Correa che è seguito da diversi club di Premier League.