José Mourinho e Paulo Fonseca: il loro destino si incrocia, ancora una volta. L’ex Roma è vicinissimo alla firma con il Tottenham.
Dopo l’addio all’avventura sulla panchina della Roma, Paulo Fonseca è pronto a ripartire. All’ex tecnico capitolino, sostituito ancor prima della fine del campionato da José Mourinho, ancora non avvistato a Trigoria, è servita qualche settimana per riflettere sul proprio futuro. Adesso, però, la decisione è ad un passo dall’ufficialità. Fonseca batte Antonio Conte ed è pronto ad assicurarsi la panchina del Tottenham.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato, Fonseca al Tottenham
Fonseca e Mourinho si passano il testimone e fanno l’uno il percorso inverso dell’altro. L’ex Roma è vicinissimo a diventare il nuovo allenatore degli Spurs, pronti a fargli firmare un contratto per i prossimi tre anni.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus va matta per Kane: il sacrificio obbligato per il bomber
L’affare, come riferisce Gianluca Di Marzio, è oramai entrato nel vivo. Serve limare gli ultimi dettagli contrattuali prima della firma, prevista per metà della prossima settimana. I due allenatori portoghesi, dunque, sono pronti a scambiarsi le panchine. Un destino, il loro, che si incrocia sempre di più.
Three years contract for #Fonseca with @SpursOfficial 🔥⏳@SkySportNewsHD @SkySports @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 9, 2021