Fabio Paratici, ad un passo dall’ufficialità al Tottenham, è già al lavoro per rinforzare il club inglese. L’ex Juve avvistato a Milano.
Fabio Paratici, oramai ex dirigente della Juventus, attende l’ufficialità al Tottenham. Il quasi uomo mercato degli Spurs è già al lavoro per regalare ai tifosi inglesi nuovi innesti da inserire in rosa. Il club di Premier League, fuori dalla Champions League, vuole attrezzare una squadra competitiva per centrare, il prossimo anno, l’Europa che conta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex CFO della Juventus, come riferisce ‘Calciomercato.it’, è stato avvistato oggi a Palazzo Parigi, quartier generale milanese dei bianconeri. Presente anche Cherubini, uomo di fiducia di Paratici promosso dalla Juventus a capo dell’area tecnica proprio al posto del dirigente promesso sposo al Tottenham.
LEGGI ANCHE >>> Inter, l’agente gela i tifosi: “A chi non piacerebbe giocare nel Barcellona?”
Per il momento, dunque, l’uomo mercato degli Spurs resta a Milano a tessere la trama del calciomercato del club inglese. L’ultimo intreccio tra i due club è quello relativo al cartellino di Harry Kane, valutato ben 150 milioni di euro dalla proprietà della società di Premier League.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…