E’ tempo di smentite in casa Napoli. Questa volta il club azzurro ha ribadito l’infondatezza di alcune indiscrezioni su Edo De Laurentiis.
Il Napoli ha gettato al vento la qualificazione alla prossima Champions League, pareggiando 1-1 nell’ultima giornata di campionato contro un Verona già salvo. Molti tifosi azzurri attendono un commento dal parte di società e calciatori sulla mancata qualificazione alla massima competizione europea.
La società per ora tace e si è limitata ad annunciare l’avvicendamento sulla panchina del Napoli tra Gattuso e Spalletti e a smentire l’eventuale interessamento di De Laurentiis sulle possibili sanzioni alla Juventus da parte dell‘Uefa dopo l’adesione dei bianconeri alla Superlega.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In giornata è arrivata un’altra smentita dal Napoli.Questa volta il club partenopeo ha smentito alcune indiscrezioni, girate sul web, che indicherebbero un coinvolgimento di Edo Laurentiis, vicepresidente del Napoli, nella gestione del settore giovanile partenopeo. La società ha diramato, tramite un tweet, un comunicato dove ha ribadito l’infondatezza di queste voci:
LEGGI ANCHE>>> Stagione di successo per me: messaggio di Zielinski sul Napoli
“La SSC Napoli smentisce categoricamente le tante indiscrezioni, pubblicate sul web, riguardanti ad un coinvolgimento attivo nel settore giovanile di Edoardo De Laurentiis. Il vicepresidente è impegnato su altri aspetti legati alla società”.
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'Inter affronta la perdita di due giocatori chiave, Acerbi e Calhanoglu, a causa di infortuni.…
Jonathan David si prepara per guidare l'attacco della Juventus contro il Pafos in Champions League,…
"Elodie chiude la sua tournée a Roma con un concerto elettrizzante, unendo musica e calcio…
"L'inno giallorosso torna in edizione speciale vinile dopo 50 anni, unendo storia e presente. Un…
"Vergara, un giovane centrocampista napoletano, si distingue per intensità e disciplina tattica, attirando l'attenzione di…