La parola d’ordine della nuova Inter di Simone Inzaghi è ‘risparmio’. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per concludere uno scambio con un club tedesco.
Beppe Marotta e Piero Ausilio lavorano alla nuova Inter di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra si è già affacciata sul mercato per esaudire i desideri del neo allenatore e cedere gli esuberi della rosa. E’ tempo di cambiamenti a Milano. Proprio per questo, il calciomercato estivo resta uno snodo importante per mischiare le carte in tavola e ripartire.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Serve far quadrare i conti. Perciò Marotta lavora ad operazioni poco dispendiose dal punto di vista economico che possano far respirare le casse del club. L’ultima idea che riferisce ‘Bild’ è un affare con l’Eintracht Francoforte.
LEGGI ANCHE >>> Inter, un altro big va via: ha già detto sì ad un altro club
Il neo tecnico del club tedesco Glasner ha stilato una lista dei desideri sulla quale c’è il nome di Valentino Lazaro, centrocampista dell’Inter in prestito al Borussia M’gladbach. L’idea di Marotta e Ausilio è quella di proporre uno scambio con Filip Kostic, centrocampista classe 1992 del club tedesco.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…