Le strade di Mourinho e dell’Inter potrebbero incontrarsi di nuovo: il tecnico della Roma punta ad un calciatore nel mirino dei nerazzurri
Le strade di Inter e Mourinho potrebbero incrociarsi anche sul mercato. Lo ‘Special One’ nella sua avventura alla Roma ha la necessità di rinforzare il centrocampo e gli occhi sono finiti su un calciatore che piace anche ai nerazzurri. Il nome è quello di Nahitan Nandez, 25 anni, centrocampista uruguaiano del Cagliari. Secondo quanto riferisce la ‘Gazzetta dello sport’, il club giallorosso lo avrebbe messo nel mirino ma l’ostacolo è rappresentato dalla clausola da 36 milioni di euro, giudicata troppo alta dal club capitolino. I sardi potrebbero accettare anche qualcosina in meno, ma sotto i 30 milioni di euro difficilmente si potrà scendere. Ecco allora la necessità di trovare un’eventuale contropartita.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quella che l’Inter avrebbe già in casa: Radja Nainggolan. Il problema però è rappresentato dalla necessità per la società nerazzurra di fare cassa con le cessioni prima di poter pensare agli acquisti. Ecco allora che la pista Nandez è destinata ad essere messa in stand-by e la Roma ne potrebbe approfittare.
LEGGI ANCHE >>> La visita che mette l’Inter davanti a tutti per l’attaccante
Non semplice, anche per questo Mourinho rivolge lo sguardo anche verso altre opzioni, pensando al centrocampo come un reparto da migliorare. Koopmeiners sarebbe pronto a venire in Italia, ma il suo nome non convince in pieno, mentre per Xhaka le possibilità di vederlo in giallorosso sono importanti. E poi c’è Nandez: quello che vorrebbe l’Inter, ma che la Roma è pronto a soffiarlo se dovessero esserci le condizioni giuste. Trenta milioni e l’inserimento di una contropartita per portarlo alla corte di Mourinho.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…