Sorpresa Raspadori, l’attaccante del Sassuolo convocato da Roberto Mancini per gli Europei 2020: non una buona notizia per l’Inter
Roberto Mancini ha svelato nella tarda serata di ieri i 26 azzurri convocati per gli Europei 2020, con una grande sorpresa: Giacomo Raspadori. Prestato all’Under 21, eliminata poi dal Portogallo, l’attaccante del Sassuolo rientra in gruppo e lo fa dalla porta principale. Niente ruolo da riserva, come si poteva immaginare, ma un posto nella lista consegnata ieri a mezzanotte alla Uefa.
Sarà l’alternativa a Belotti e Immobile, ruolo che Mancini non ha voluto affidare a Kean, nonostante la sua ottima annata al Psg. Fuori Politano, così come Mancini e Pessina a cui il commissario tecnico ha preferito Toloi e un Sensi sulla via del recupero. Ma è il nome di Raspadori la sorpresa che potrebbe interessare anche il mercato e l’Inter.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Non è un segreto che il 21enne di Bentivoglio sia uno degli attaccanti seguiti dalla società nerazzurra. L’Inter è alle prese con il piano cessioni, ma arriverà anche il momento degli acquisti e il giovane attaccante del Sassuolo è tra gli obiettivi di Marotta. Un nome che potrebbe andare bene anche in caso di addio di Sanchez e Lautaro Martinez ma una trattativa che può essere complicata proprio dalla sua presenza ad Euro 2020.
LEGGI ANCHE >>> Ancora scintille tra Juventus e Inter ma Chiellini la prende con il sorriso
Inevitabilmente, infatti, la valutazione del calciatore schizzerà verso l’alto e potrebbe farlo in maniera considerevole se il 21enne riuscisse a scendere in campo e anche a far bene. Quello che complicherebbe ulteriormente i piani dell’Inter che ha messo Raspadori nell’elenco dei possibili rinforzi per l’attacco. Il giovane attaccante ha al momento una valutazione che supera i 15 milioni di euro, ma la cifra è destinata ad aumentare nelle prossime settimane.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…