Milan-Gomez, lâoperazione entra nel vivo: possibile scambio con il Siviglia con Castillejo dirottato verso lâAndalusia
In casa Milan sta si riflettendo ad uno scambio con il Siviglia, quello tra Samu Castillejo e Papu Gomez: lâesterno alto spagnolo piace al club andaluso e lâargentino, secondo quanto riporta âRepubblicaâ potrebbe essere la richiesta rossonera. Si tratterebbe di un colpo alla Ibrahimovic 2.0: tanta personalitĂ , esperienza e talento in vista della Champions.
La dirigenza rossonera sta lavorando per realizzare lâupgrade della rosa in vista del 2021/2022 in ottica lotta scudetto e per il miglior percorso possibile in Champions League. Il rinnovo di Ibra è stato il primo passo: poi, câè stato lâacquisto del portiere Mike Maignan dopo aver perso lâestremo difensore Gigio Donnarumma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Milan ha bisogno di capire se Hakan Calhanoglu possa andar via, come con Donnarumma il turco potrebbe lasciare il club a parametro zero e con il Qatar pronto ad offrire un triennale da 32 milioni complessivi.
LEGGI ANCHE >>>Â Ronaldo, confessione amara per la Juve: âDevo darvi un dispiacereâ
Si riflette anche ad Olivier Giroud come alternativa ad Ibra, anche in questo caso si tratterebbe di un colpo a zero, questa volta in entrata: lâaccordo sembra molto vicino per un biennale da 4 milioni allâanno oltre a quello del Papu.
Per Gomez sarebbe un ritorno in Serie A dopo gli anni importanti allâAtalanta dopo la separazione da Gasperini.
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…