Secondo quanto raccolto dal sito messicano Soyfutbol.com, Carlo Ancelotti potrebbe portare Lozano al Real Madrid.
L’annuncio di Ancelotti al Real Madrid ha scombussolato tutto il calciomercato. Il ritorno sulla panchina dei Blancos del tecnico della ‘Decima’ Champions League ha sorpreso tutti. Dopo l’ufficialità, sono incominciate a circolare tante indiscrezioni di calciomercato sui possibili obiettivi del Real Madrid.
Ancelotti potrebbe portare in Spagna due suoi ex giocatori ai tempi del Napoli come Fabian Ruiz e Koulibaly. Il centrocampista spagnolo è da tempo che è monitorato dal Real Madrid, ma ci sarebbe un altro giocatore importante del Napoli che potrebbe lasciare la città partenopea per indossare la maglia dei Galacticos.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dal portale messicano ‘Soyfutbol.com’, Hirving Lozano potrebbe essere un obiettivo del nuovo Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Napoli avrebbe la necessità di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati dopo la mancata qualificazione alla prossima Champions League. El Chucky è sempre piaciuto a Carlo Ancelotti.
LEGGI ANCHE>>> Prende forma il Napoli di Spalletti: due big sono in uscita
Proprio l’ex tecnico dell’Everton è stato il fautore dell’acquisto del messicano nel 2019 ad opera del Napoli. Dopo una prima stagione molto incerta, Lozano ha disputato un’ottima seconda annata in maglia partenopea, realizzando 15 gol in 43 presenze. Il costo dell’attaccante della squadra azzurra si aggirerebbe intorno ai 45 milioni di euro.
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…