Il Real Madrid ha comunicato ufficialmente il nome del nuovo allenatore: è un ritorno per i Blancos dopo l’addio di Zidane
Un altro ritorno per il Real Madrid. La società spagnola ha ufficializzato l’ingaggio di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano torna in panchina dopo i tanti trionfi ottenuti in Spagna, in modo particolare il suo ricordo è legato alla famosa ‘Decima’, la decima Champions League vinta dai Blancos dopo anni e anni di attesa.
Ancelotti si è appena liberato del suo attuale contratto con l’Everton per ripartire dalla Liga spagnola. Avrà l’obiettivo di risollevare le sorti europee del Real Madrid che ha appena salutato Zidane, che a fine stagione ha comunicato alla società la sua intenzione di fermarsi essendosi concluso un ciclo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Re Carlo era reduce dall’esperienza inglese alla guida dell’Everton. Aveva lasciato l’italia un anno e mezzo fa dopo le difficoltà al Napoli. Era tornato in Serie A nel 2018 con ben altre aspettative, ben presto si è accorto che all’estero poteva avere ancora futuro. Prima la Premier League e ora di nuovo la Liga, dove si sente a casa. Ecco il comunicato ufficiale con cui il Real Madrid ha annunciato il suo ritorno:
LEGGI ANCHE>>> Anche la Juventus ha due cessioni da fare: Allegri ha scelto
Da capire, ora, che tipo di mercato verrà impostato e, soprattutto, quale sarà l’allenatore che prenderà il posto di Ancelotti all’Everton. Il Real, che aveva pensato anche a Conte, ha intanto deciso: per la panchina c’è un gradito ritorno che rende felici anche i tifosi.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…