L’indiscrezione su Twitter: “Il PSG approfitterà della revisione del fair play finanziario per rafforzare fortemente la squadra”
Il francese Romain Molina, cronista sportivo per varie testate internazionali, sgancia la bomba su Twitter: il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a condurre una nuova campagna acquisti faraonica.
Ecco le parole di Molina: “Grande budget per i trasferimenti per questa estate al PSG. Senza dubbio il club che sarà più attivo in Europa”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“L’emiro – prosegue il tweet – ha richiesto un netto rafforzamento della squadra per vincere la Champions subito prima della Coppa del mondo in Qatar nel 2022. Aspettando la riforma del fair play finanziario, si tratta in effetti dell’opportunità ideale“.
Difficile non concordare con la riflessione di Molina: la crisi pandemica potrebbe rappresentare per i club che, come il PSG, non hanno problemi di liquidità, l’occasione perfetta per gettare la zampata decisiva sul mercato e far saltare il banco, tanto più con il FFP di fatto sospeso.
LEGGI ANCHE>>> Milan, la risposta di Theo Hernandez all’interesse del Psg
Le offerte di questi giorni a Inter e Milan per Hakimi e Theo Hernandez non sarebbero dunque che l’antipasto di un’estate arrembante da parte del club di Nasser Al-Khelaifi.
Chi non è d’accordo sono i tifosi delle squadre un po’ meno ricche. Ad esempio, in Italia, il tweet di Molina, ripreso dal giornalista Marco Corradi, ha subito causato la reazione di molti appassionati di calcio che, in particolare, accusano la UEFA di utilizzare due pesi e due misure.
Inter, arriva un nuovo infortunio: problema muscolare e salta la Champions League, che guaio per…
Vlahovic, arriva un colpo durissimo: ritrovata la titolarità con la Juventus, il centravanti ha incassato…
Il Napoli è sempre più a trazione britannica: il ds Manna ha pronto un altro…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 30ma giornata di Fantacalcio di questa…
Fiorentina, Moise Kean non è il solo finito nel mirino dei top club: c'è un'altra…
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…