Colloquio telefonico tra Simone Inzaghi e Romelu Lukaku. Il centravanti dell’Inter non verrà messo sul mercato: sarà il pilastro della nuova Inter.
Simone Inzaghi, ad un passo dall’ufficialità come nuovo allenatore dell’Inter, è già al lavoro per disegnare la rosa per la prossima stagione. Il club punta a ridimensionare il progetto e ad abbattere i costi, ma alcuni calciatori restano incedibili. Uno su tutti è Romelu Lukaku. Il bomber nerazzurro difficilmente lascerà Milano, a meno che non arrivi una offerta incedibile.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Simone Inzaghi verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Nel frattempo, però, ha già iniziato un primo giro di contatti telefonici con alcuni membri della squadra. Il primo a ricevere la telefonata del neo allenatore, come riporta ‘Sky Sport’, è stato Romelu Lukaku, informato da Inzaghi di essere il pilastro della nuova Inter.
LEGGI ANCHE >>> Inzaghi e Luis Alberto insieme all’Inter? La pista social
Leader dello spogliatoio e trascinatore della squadra in campo, Lukaku è l’ultimo dei big da cedere. Proprio per questo motivo, dunque, non verrà messo sul mercato. Attorno a lui, il mister ha intenzione di costruire la nuova formazione, provando a replicare quanto fatto alla Lazio con Ciro Immobile.
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…
Il Bayern arriva zoppicante alla sfida con l’Inter: tra cerotti e incognite, Kompany cerca risposte…
Infortunio Nuno Tavares, che tegola per la Lazio: biancocelesti preoccupati, le condizioni del terzino Un…