Il prossimo anno non ci sarà Gigi Buffon tra i portieri della Juventus. Cosi l’estremo difensore si è lasciato andare ad un amaro sfogo.
L’addio di Gigi Buffon alla Juventus è stato di sicuro doloroso. Dopo anni passati a difendere la porta bianconera, l’addio ed il ritorno dopo l’esperienza al Paris Saint Germain, un amore che non è mai tramontato. Ma l’estremo difensore aveva, evidentemente, bisogno di cambiare aria.
L’età avanzata e Buffon è consapevole di avere ancora un tempo limitato a disposizione per provare a misurarsi con nuove avventure, magari portando il suo nome ancora in alto grazie ad altre realtà. Resta, di sicuro, il grande amore provato per la maglia bianconera e tutto ciò che ha rappresentato la Juventus in questi anni.
Eppure, l’addio di Buffon cela al suo interno anche delle macchie particolari. Cosi è stato proprio il portiere, ai microfoni di Juventus Tv, ha sfogarsi con un’amara rivelazione riguardo alcuni commenti arrivati sul suo conto e che avrebbero contribuito a prendere la decisione finale di lasciare la Vecchia Signora.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosi è stato proprio Buffon a parlare dell’addio, ma soprattutto soffermandosi su un aspetto spigoloso, che evidentemente apre uno scenario particolare sull’addio del portierone alla maglia bianconera.
LEGGI ANCHE>>> “Guardiola non lo voleva!”, bordata dal fratello di Aguero
“Mi hanno disturbato anche i commenti sul mio impiego contro il Barcellona: ‘Gioca Buffon perché è amico di Pirlo’. Regali non ne voglio, sentire che qualcuno dubitava mi ha spinto a lasciare la Juve“, il duro sfogo da parte di Gigi.
“È comunque normale, perché la gente ha anche bisogno di vedere giocatori nuovi e situazioni nuove”, ha poi chiosato l’ormai ex portiere della Juventus. Parole molto incisive, che celano ovviamente grande amarezza.
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…