La Juventus di Andrea Agnelli è al lavoro per puntellare la rosa e confermare i calciatori bianconeri. Svolta per il futuro di Alvaro Morata.
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, è al lavoro per regalare al nuovo tecnico Massimiliano Allegri la miglior rosa possibile. In questa ottica rientra il discorso relativo alle conferme di Paulo Dybala e di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo è giunto a Torino in prestito dall’Atletico Madrid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alvaro viaggia verso la permanenza a Torino. La Juventus è al lavoro per trattenere l’attaccante spagnolo di proprietà dell’Atletico Madrid. A riportare la notizia è Fabrizio Romano, giornalista di ‘Sky Sport’, sul proprio profilo ‘Twitter’: “La Juventus pagherà 10 milioni di euro per prolungare il prestito di Alvaro Morata fino a giugno 2022. La clausola di estensione di una stagione concordata con l’Atlético Madrid la scorsa estate scatterà nei prossimi giorni, poiché Massimiliano Allegri vuole che faccia parte della squadra”.
LEGGI ANCHE >>> La Juventus ha scelto: ecco chi prenderà il posto di Paratici
L’attaccante è ad un passo, dunque, dall’essere il primo colpo del neo allenatore della Juve, ufficializzato solo nella giornata di ieri. Adesso Allegri vuole la conferma anche di Paulo Dybala, in rotta di collisione con il club fino a poche settimane fa.
Il Milan è pronto a incassare 100 milioni dalle cessioni in estate, previsti due addii…
Atalanta, adesso i conti non tornano più: Gasperini nel mirino della critica e c'è una…
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…