L’Italia, dopo i primi trenta minuti a basso ritmo, stravince la prima amichevole contro San Marino prima dell’Europeo.
Dopo la mancata partecipazione al Mondiale del 2018, in Italia c’è tanta attesa per il prossimo Europeo che inizierà tra una quindicina di giorni. Da pochi minuti è terminata l’amichevole tra Italia e San Marino con il risultato di 7-0 a favore della squadra di Mancini.
Nell’undici iniziale Mancini ha inserito i giocatori su cui nutre ancora qualche dubbio. L’Italia ci mette tempo a carburare e bisogna aspettare il 31′ per vedere il vantaggio degli azzurri con Bernardeschi con un tiro dalla distanza. Dopo due minuti, il portiere del San Marino Benedettini sbaglia l’intervento, favorendo così Ferrari che raddoppia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dopo quattro minuti dall’inizio del secondo tempo, Politano, subentrato al posto di Kean, segna il terzo gol per gli azzurri. L’Italia controlla e al 67′ fa poker con Belotti, dopo una bella triangolazione tra Grifo e Bernardeschi. Nonostante la girandola di sostituzioni, Pessina sigla il 5-0 al 75′. Politano si vuole giocare tutte le possibilità che ha per essere convocato all’Europeo e sigla la propria doppietta personale al 77′.
LEGGI ANCHE>>>  Juve, Bonucci commenta l’avvicendamento tra Pirlo e Allegri
Il ritmo rallenta sempre di piĂą con il passar dei minuti, ma Pessina, un minuto prima d’essere sostituito da Barella, segna il 7-0 su assist di un ottimo Bernardeschi. La partita termina senza minuti di recupero. Ottime indicazioni per Mancini da Bernardeschi, Politano e Pessina.Â
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…