C’è un giocatore della Fiorentina molto richiesto sul mercato che la società potrebbe cedere al miglior offerente
Non è neppure arrivato a Firenze, Rino Gattuso, e già legge sui giornali di possibili cessioni eccellenti. Perché la Fiorentina, nonostante una stagione difficile, vanta in rosa calciatori di un certo valore, come Vlahovic o Castrovilli. Se il primo, volontà precisa dell’allenatore, può essere blindato, il secondo potrebbe partire.
L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa sapere che il centrocampista viola è nel mirino di diverse società e tra queste c’è anche il Napoli. L’ipotesi è di uno scambio con Politano o Demme, calciatori che Gattuso ha appena allenato e che volentieri ritroverebbe alla Fiorentina. Ovviamente bisognerebbe trattare sulle cifre. La valutazione di Castrovilli è di circa 40 milioni di euro.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Castrovilli, talento cristallino ma discontinuo, anni 24, è reduce da un campionato condito da 5 gol. Ha pagato le difficoltà collettive della sua squadra ma non è ancora riuscito a fare il definitivo salto di qualità. Per la Fiorentina, a quanto pare, non è incedibile, soprattutto se dovesse arrivare un’allettante offerta economica. Si parte da una valutazione di 40 milioni che tenderà a scendere. Il Napoli ci pensa.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho ha chiamato Cristiano Ronaldo per la Roma
La Fiorentina in cambio al club azzurro potrebbe chiedere di inserire uno dei due pupilli di Gattuso: Politano oppure Demme, entrambi arrivati durante il mercato invernale proprio a pochi giorni dall’annuncio di Rino sulla panchina azzurra. Al momento è solo un’ipotesi.
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…