Come riporta la Gazzetta dello Sport, Hakimi sarebbe vicino a trasferirsi dall’Inter al PSG. Ecco i dettagli.
L’Inter è tornata a vincere il campionato dopo undici anni, ma è già alle prese con la progettazione del futuro. Dopo il divorzio con Conte, la dirigenza nerazzurra aveva puntato Allegri, ma ha dovuto prendere Simone Inzaghi, visto che il tecnico toscano aveva già raggiunto l’accordo per il ritorno alla Juventus.
L’obiettivo della società dell’Inter è chiaro: ridurre i costi. Suning ha bisogno di nuove risorse economiche per ripianare i debiti dovuti sia ai problemi con il governo cinese che dovuti alla Pandemia. I tifosi dell‘Inter hanno paura che la squadra neo campione d’Italia possa essere smobilitata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto raccolto dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Hakimi sarebbe molto vicino ad accassarsi al PSG. La trattativa sarebbe spedita e all‘Inter dovrebbe andare una cifrà tra 50 e 60 milioni di euro. Potrebbe essere il laterale una delle cessioni paventate dalla dirigenza per dare respito alla casse nerazzurre.
LEGGI ANCHE>>>Inzaghi all’Inter, è già tornato il dominio Juve
Hakimi, giunto l’anno scorso dal Real Madrid, è stato tra i protagonisti dell’Inter di Conte, realizzando 7 gol e fornito ai propri compagni ben 10 assist decisivi in 44 prezesenze stagionali. L’ex Borussia Dortmund, durante il match contro l’Udinese, mentre era inquadrato dalle telecamere, ha indicato il logo dell’Inter sulla propria maglia, facendo anche il gesto di restare. Le prossime ore saranno decisive.
I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…