Cristiano Ronaldo saluterà la Juventus in estate. Il suo procuratore è al lavoro per trovargli una nuova destinazione da cui ripartire.
Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, potrebbe lasciare il club bianconero a fine stagione. Ampiamente criticato dai tifosi e dagli addetti ai lavori nell’ultima fallimentare stagione in Serie A, il portoghese è pronto a dire addio al club di Andrea Agnelli. A comunicarlo è stato Gianluca Di Marzio nel corso di ’23’, trasmissione in onda su ‘Sky Sport’. Il giornalista esperto di calciomercato ha rilasciato alcune dichiarazioni a tal proposito: “Il suo procuratore si sta già muovendo e sta provando a capire quale potrà essere la soluzione migliore. Ci sta anche che Ronaldo possa andar via in cambio di una contropartita”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sarà addio, dunque. In estate le strade di Cristiano Ronaldo e della Juventus si divideranno per sempre. Il fuoriclasse portoghese è alla ricerca di una nuova avventura dopo l’ultima stagione in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Il Venezia condanna il Cittadella: Zanetti promosso in Serie A
Sulle sue tracce ci sono diversi top club d’Europa. Resta viva l’idea di un ritorno al Manchester United, finalista di Europa League sconfitto ieri dal Villareal.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…