Antonio Conte ha deciso di lasciare lâInter. Impossibile conciliare la sua ambizione con i tagli. Allegri in pole per sostituirlo
LâInter e Antonio Conte si separano. I silenzi delle ultime settimane hanno portato allâepilogo che i tifosi nerazzurri temevano, ma che speravano svanisse col passare dei giorni. E invece, secondo âLa Gazzetta dello Sportâ, ormai non ci sono piĂš dubbi. La Rosea (e anche il âCorriere dello Sportâ) dedica la sua prima pagina allo strappo tra lâallenatore e il club, affermando che lâufficialitĂ dovrebbe arrivare nelle prossime 48 ore.
LEGGI ANCHE >>> âĂ il momento di Conte al Real Madridâ: la minaccia spagnola per lâInter
Impossibile trovare un punto dâincontro tra le esigenze dellâInter, che nel prossimo mercato la obbligano ad incassare 100 milioni e ridurre del 20% il monte ingaggi, e lâambizione di Conte. Lâallenatore non accetta il ridimensionamento del progetto nerazzurro, che gli è stato prospettato sabato scorso, e tratterĂ la sua buonuscita: dovrebbe incassare circa la metĂ dei 12 milioni netti che gli garantiva il suo contratto.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il direttore generale Beppe Marotta si è mosso da tempo per il suo sostituto e il nome in pole è quello di Max Allegri, davanti a Maurizio Sarri e Sinisa Mihajloivc.
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dĂ i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
Câè una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…
In Serie A torna l'incubo delle scommesse illegali: due colpi estivi dell'Atalanta nei guai, ben…