Conte sembra intenzionato a lasciare l’Inter. Fondamentale sarà il summit con la dirigenza in programma nelle prossime ore.
Potrebbe essere al capolinea l’avventura di Antonio Conte all’Inter. Nelle prossime ore si terrà il summit tra il tecnico, il presidente Steven Zhang e l’amministratore delegato Beppe Marotta decisivo per il futuro della società nerazzurra. A fornire alcune indiscrezioni circa l’esito della riunione è stato su Twitter il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia, secondo il quale l’allenatore è prossimo all’addio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Troppi i dubbi sul progetto tecnico ed economico, nonostante siano arrivati i fondi promessi da Oaktree. “Antonio Conte avrebbe maturato l’idea di lasciare l’Inter. Lo comunicherà – ha scritto Bargiggia sul social network – a Zhang nell’imminente incontro e il presidente proverà a fargli cambiare idea. Ma i troppi tagli che dovrà fare il club spingono fuori l’allenatore scudettato”. Una notizia che, se confermata, getterebbe nello sconforto l’ambiente nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> “E’ il momento di Conte al Real Madrid”: la minaccia spagnola per l’Inter
Ad intervenire sull’argomento, al termine della partita con l’Udinese, era stato anche il vice di Conte, Cristian Stellini: “Abbiamo ottenuto grandi soddisfazioni, si è creata un’importantissima empatia. Il progetto dovrebbe proseguire, dovrebbe continuare. Questa, però, è una risposta che sarà la società a dare. Quando hai un allenatore top e di alto livello, anche i progetti devono esserlo”. Cresce quindi l’attesa per l’inizio della riunione. Su Conte, nelle ultime ore, è piombato il Real Madrid pronto a lasciar partire Zinedine Zidane.
Il futuro di De Zerbi si scrive tra rotture, tensioni e un possibile ritorno in…
Sembrava tutto pronto per l’inizio di una nuova era, ma un dettaglio noto da tempo…
Il nuovo ds del Milan sarà Fabio Paratici: il dirigente è già al lavoro per…
Francesco Farioli stupisce con l'Ajax ed è pronto a spiccare il volo per tornare in…
Tra sogni svaniti e bilanci che non perdonano, la Juve si ritrova con un nodo…
Victor Osimhen non andrà alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…