Carlo Ancelotti in lutto. Il tecnico dell’Everton è rientrato in Italia per stare al fianco della sua ex moglie Luisa. La donna, malata, si è spenta oggi.
Lutto per Carlo Ancelotti. L’allenatore deve fare i conti con la perdita prematura della sua ex moglie Luisa Gibellini. I due, insieme sin da giovani, si erano separati solo nel 2008. Fianco a fianco per ben venticinque anni, la coppia si era conosciuta nel 1983, quando Carlo era un calciatore della Roma. La donna lottava da tempo contro una brutta malattia. I due, insieme, hanno avuto i due figli Katia e Davide.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nella serata di domenica, dopo la partita persa contro il Manchester City, l’allenatore dell’Everton ha saputo delle condizioni in cui versava la sua ex moglie. Prontamente, quindi, è rientrato in Italia per starle accanto a bordo di un volo privato.
LEGGI ANCHE >>> Il rinnovo di Calhanoglu spaventa il Milan: annuncio sul futuro
La donna, nota ai tifosi del Milan perché spesso si recava in elicottero a Milanello al fianco del marito aveva il brevetto da pilota di elicottero. Per questo motivo spesso accompagnava il marito agli allenamenti per evitare il traffico da Parma (dove risiedevano, ndr) a Milanello e soprattutto per concedergli più tempo in famiglia.
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…