Ivan Juric è una furia nel post gara di Napoli-Verona. Il tecnico degli scaligeri si scaglia contro lo studio di ‘Sky Sport’ dopo l’1-1.
Clamoroso sfogo di Ivan Juric nei confronti di Massimo Ugolini, giornalista di ‘Sky Sport’ dopo il pareggio contro il Napoli di Gennaro Gattuso. Il tecnico dell’Hellas Verona si è scagliato contro i colleghi dell’emittente satellitare. L’1-1 contro la squadra partenopea allo stadio Diego Armando Maradona pare averlo innervosito. Già in campo non sono mancate le scintille prima con Kostas Manolas e poi proprio con Gennaro Gattuso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Sono stati pochi i minuti durante i quali si è soffermato nel post partita di Napoli-Hellas Verona. Ecco quanto dichiarato ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Atteggiamento diverso rispetto alle ultime gare? Iniziamo subito con una caga**. Bisogna portare rispetto. Non puoi parlare così, devi portare rispetto. Non hai visto le ultime partite. Vai a vedere come ha giocato la mia squadra”.
LEGGI ANCHE >>> Gattuso accusa Juric:”Ma non provi vergogna? Hai rotto…”
Poi prosegue: “Manchi di rispetto, con te non parlo. Non hai visto la carica che abbiamo messo in campo. Chiedete scusa, è inaccettabile questo comportamento in Italia”.
Con un tweet apparso sul proprio profilo social ufficiale, il club scaligero ha postato una breve nota: “Il presidente Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di Napoli-Verona”.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…