Napoli-Hellas Verona si infiamma nell’ultima mezz’ora di gioco. Scontro verbale tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric dopo il gol di Amri Rrahmani.
Il clima è infuocato allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Al minuto 62, dopo il gol del momentaneo vantaggio del Napoli firmato Amir Rrahmani, ex della gara, si è scatenato il caos. Tra Gennaro Gattuso ed Ivan Juric è quasi scoppiata la rissa. Decisivo l’intervento dei membri delle due panchine e del direttore di gara che è riuscito prontamente a riportare la calma tra i due allenatori.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il gol del Napoli ha scatenato le ire di Ivan Juric che non le ha mandate a dire a Gennaro Gattuso. Tra i due, dopo il gol di Rrahmani, è scoppiato il caos. Il tecnico dei partenopei è andato a scontrarsi verbalmente con l’allenatore degli avversari.
LEGGI ANCHE >>>Â DIRETTA Napoli-Verona: segui la partita LIVE
Ne è nato un battibecco, non il primo della gara, che ha scaldato gli animi. Gennaro Gattuso, soprattutto, è apparso molto nervoso. Si è rivolto al collega dicendo: “Ma non ti vergogni? Hai rotto il ca…!”. I due sono stati poi ammoniti dall’arbitro.
L'annuncio del top club di Serie A ha spiazzato i tifosi: arriva la conferma dell'allenatore.…
Thiago Motta ha rilasciato una lunga intervista in cui ha svelato importantissimi retroscena sulla sua…
Per i tifosi del Milan arrivano grossi dubbi su Rafael Leao dopo l'annuncio di queste…
Un incastro che può risolvere i problemi di entrambe le squadre: Saelemaekers resta a Roma,…
Antonio Conte prossimo allenatore della Juventus: cosa c'è di vero, perchĂ© il tecnico salentino può…
Dopo mezz’ora di litigi, correzioni e fatica, questa è la classifica finale della Serie A…