Luciano Moggi ‘svela’ i movimenti in panchina: “Allegri va al Napoli, Gattuso alla Lazio e Simone Inzaghi alla Fiorentina”
Luciano Moggi fa le carte per quanto riguarda le panchine della prossima stagione in Serie A. L’ex dirigente della Juventus, radiato in seguito a Calciopoli, parla di rivoluzione in arrivo per diverse squadre.
In particolare, per Moggi, Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a portare a Napoli un nome di peso come Massimiliano Allegri. Acciughina sarebbe la degna ‘riparazione’ per i tifosi conseguentemente all’addio di Rino Gattuso, a un passo dal riportare gli azzurri in Champions dopo una stagione di assenza.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Lo stesso Gattuso sarebbe invece stato bloccato da Claudio Lotito per la panchina della Lazio. Ringhio sostituirebbe dunque Simone Inzaghi, destinato a lasciare i biancocelesti dopo oltre cinque stagioni.
LEGGI ANCHE>>> “Firmo la prossima settimana”: il futuro di Allegri è ormai definito
Il più giovane dei fratelli Inzaghi prenderebbe infine la direzione di Firenze. Una piazza per il quale lo stesso Gattuso era dato in pole fino a pochi giorni fa, prima del raffreddamento improvviso.
Tre squadre di Serie A hanno già bussato alla porta di Pioli. Perché certi viaggi,…
Napoli, quale futuro per Giacomo Raspadori? Un risvolto può cambiare tutto ma spunta anche una…
Andrea Cambiaso potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione, stabilito il nuovo prezzo per il…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 32ma giornata di Fantacalcio di questa…
C’è una nuova firma che fa sognare il popolo nerazzurro: un talento cresciuto in casa,…
Talento, errori e occasioni mancate: il futuro di Zaniolo resta un rebus. E intanto Commisso…