La Juventus di Andrea Agnelli lavora sul mercato in uscita. Douglas Costa sembra essere ad un passo dalla cessione. E intanto pubblica un tweet inequivocabile.
Douglas Costa potrebbe salutare la Juventus. Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero il calciatore della Juve lontano da Torino a fine stagione. L’esterno brasiliano, infatti, da diverso tempo è finito sulla lista dei sacrificabili. Il classe 1990, a fine campionato, con ogni probabilità dirà addio ai bianconeri, visto il contratto in scadenza a giugno che non sarà rinnovato.
⚡️ ☑️
— Douglas Costa (@douglascosta) May 20, 2021
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Calciomercato Juventus, Douglas Costa vola in Brasile
I rumors delle ultime settimane vedrebbero Douglas Costa sempre più vicino ad un ritorno in patria. Il Gremio, infatti, è in pole position per acquisire le prestazioni sportive del ragazzo che, così, tornerebbe in patria.
LEGGI ANCHE >>> Cagliari, ora spazio al mercato: chi resta e chi va via
Nell’ultima stagione, il calciatore ha giocato in prestito tra le fila del Bayern Monaco, collezionando ventidue presenze, tra cui due con la Juve, e segnando anche un gol. Nel frattempo, sul proprio profilo ‘Twitter’, il calciatore ha scritto un messaggio criptico che ha scatenato i commenti dei supporters bianconeri. Che possa essere un indizio di mercato?
⚡️ ☑️
— Douglas Costa (@douglascosta) May 20, 2021