Carlo Alvino, a Radio Kiss Kiss Napoli, ha dettato i tempi che dovremo attendere per conoscere il nuovo allenatore del Napoli.
Il Napoli domenica sera giocherà la sfida contro il Verona che potrebbe portare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli azzurri sono padroni del proprio destino e se dovesso vincere, a prescindere dei risultati di Milan e Juventus, andranno in Champions.
Nonostante gli ottimi risultati degli ultimi mesi, Gattuso, anche con la qualificazione Champions, molto probabilmente, lascerà il Napoli a fine stagione. Carlo Alvino, a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, ha parlato della ‘situazione’ allenatore in casa partenopea: “Quando sarà annunciato il prossimo allenatore del Napoli? Non credo che aspetteremo fino ad inizio giugno”.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il giornalista hai poi continuato: “Credo che l‘annuncio ci sarà a breve. De Laurentiis deciderà già la prossima settimana. Ancelotti firmò direttamente dal Canada, non c’è la necessità di andare alla Filmauro. Allegri? Ovviamente, mi piacerebbe come nuovo allenatore del Napoli“.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, buone notizie in arrivo: il difensore è negativo al Covid-19
Alvino, per concludere l’intervista, ha parlato anche di Gattuso: “Non ci sarà nessuna conferenza stampa di Gattuso la prossima settimana. Il tecnico calabrese è ancora sotto contratto con il Napoli ed è una persona molto corretta”.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…