Anticipato a domani il confronto tra Conte e l’Inter: oltre a Zhang, saranno presenti anche Marotta, Antonello e Ausilio
Stando a quanto riferito da ‘Sport Mediaset’, sarebbe previsto per domani alle 19 l’atteso incontro tra Antonio Conte e Steven Zhang, con la presenza di tutto il management dell‘Inter: i due ad Beppe Marotta e Alessandro Antonello e il ds Piero Ausilio
La chiusura imminente dell’accordo tra Suning e il fondo statunitense Oaktree Capital Group potrebbe aver portato ad una accelerazione, visto che inizialmente si pensava che il summit potesse svolgersi la prossima settimana, a campionato concluso.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Inter, Conte chiede garanzie per proseguire
Conte, così come Marotta, sarebbe intenzionato a chiedere alla proprietà garanzie sulla continuità del progetto che ha portato i nerazzurri a vincere il 19esimo scudetto.
In particolare, i due vorrebbero la conferma dei top player e dell’elevato livello competitivo della squadra per restare a Milano anche la prossima stagione.
LEGGI ANCHE>>> “Arrivano 275 milioni”: ecco il nuovo inizio dell’Inter
Steven Zhang dovrebbe fornire loro le dovute rassicurazioni, rincuorato anche dalla positiva evoluzione della trattativa con Oaktree, che significa soldi freschi per le casse del club (si parla di 275 milioni di euro).
Certo, una riduzione dei costi sembra comunque inevitabile. Ma, a queste condizioni, dovrebbe essere di entità moderata.