Atalanta-Juventus scatena le proteste sui social network. I tifosi della Dea sono furiosi nei confronti di Cuadrado e dell’arbitro Massa.
Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia, fa scoppiare le proteste. Primi minuti incandescenti al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Anche i calciatori in campo se la prendono con il direttore di gara. La formazione di Gian Piero Gasperini, soprattutto, è inferocita per alcune decisioni dell’arbitro Massa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In occasione del gol di Dejan Kulusevski, in rete al minuto 31, i tifosi dell’Atalanta si sono scatenati sui social network per esprimere tutto il loro disappunto. Su ‘Twitter’ in particolare, non sono mancate le proteste contro Juan Cuadrado. Il laterale della Juve è entrato in maniera scomposta e con il piede a martello su Gosens, ma per l’arbitro non c’è stata irregolarità. Sulla conseguente ripartenza bianconera, poi, la squadra di Andrea Pirlo ha siglato la rete dello 0-1 momentaneo. Il calciatore dei bergamaschi, visibilmente zoppicante e dolorante, ha poi proseguito la partita senza particolari problemi.
LEGGI ANCHE >>> Contatto tra Pessina e Rabiot, polemica social: “Era rigore”
“Cuadrado è scorretto”, “E’ il più impunito della Serie A”: questo il leitmotiv dei tweet accompagnati dall’hashtag #AtalantaJuve, primo in tendenza.
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…