Dall’Inghilterra: Ancelotti ha richiesto Koulibaly per la difesa dell’Everton. Il senegalese è stato già allenato da Carletto al Napoli
Secondo quanto riferito dall’Inghilterra, e precisamente dal portale Football Insider, Carlo Ancelotti avrebbe fatto una richiesta precisa per il mercato dell’Everton: Kalidou Koulibaly.
Il tecnico di Reggiolo vorrebbe infatti un rinforzo importante in difesa e avrebbe individuato nel forte centrale senegalese, già allenato durante la sua esperienza al Napoli, la pedina perfetta per rinforzare la retroguardia dei Toffees.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Ancelotti ha richiesto Koulibaly per la difesa dell’Everton
Koulibaly, oltretutto, sembra destinato a finire nella lista delle cessioni del club di De Laurentiis per via del suo alto ingaggio e di un’età (quasi 30 anni) che permetterebbe ancora di monetizzare da un eventuale trasferimento.
LEGGI ANCHE>>> Niente Juventus: “Mi affascina la Premier League”
In ogni caso, prima di lanciare l’assalto a KK, l’Everton dovrebbe sfoltire un po’ il reparto arretrato e il giocatore destinato a fare spazio al difensore del Napoli potrebbe essere Mason Holgate, il cui profilo interesserebbe a diversi club inglesi.