Il portiere Alisson segna di testa nel recupero e fa vincere il Liverpool: ora i Reds sono a -1 dal quarto posto, a due giornate dalla fine
Eccezionale prodezza di Alisson Becker, e questa volta non si tratta di una parata. Il portiere brasiliano, infatti, ha segnato un gol al quinto minuto di recupero nella sfida tra il suo Liverpool e il West Bromwich Albion.
Rete fondamentale quella dell’ex Roma (realizzata con un pregevole colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Alexander-Arnold), perché permette ai Reds di vincere 2-1 in trasferta e sperare ancora in un posto Champions.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
I campioni d’Inghilterra uscenti, reduci da una stagione molto travagliata soprattutto per via degli infortuni, salgono infatti a 63 punti. La squadra allenata da Jurgen Klopp si trova così a -1 dal Chelsea quarto e a -3 dal Leicester terzo, quando mancano due giornate alla fine del campionato. Per la Champions League, insomma, è tutto apertissimo.
LEGGI ANCHE>>> La Juventus tra i pali vuole il migliore della Premier League
Alisson ha festeggiato il gol alzando le braccia verso il cielo, in una probabile dedica rivolta al padre, scomparso solo poche settimane fa.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…