Summit tra esponenti della dirigenza di Lazio e Cagliari con l’agente di Cragno per il futuro del portiere: piace ai biancocelesti ma anche al Lille.
Tra la Lazio e il Cagliari sarebbero in corso affari di calciomercato, mentre la stagione di Serie A volge al termine. Alessio Cragno, attuale portiere dei sardi, infatti, piace ai biancocelesti. La società di Lotito cerca rinforzi per i pali, considerato che a fine anno lascerà la squadra Strakosha. Il giocatore del Cagliari interessa anche perché, essendo italiano, non ci sarebbero problemi in quanto a extracomunitari per la lista per la Serie A.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Secondo quanto riferisce ‘Il Messaggero’, i discorsi sarebbero già andati oltre. Lo scorso lunedì, infatti, in zona Parioli a Roma Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, avrebbe incontrato il corrispettivo del Cagliari, ovvero Capozucca, e l’agente di Cragno, Alessandro Moggi. I tre pare abbiano parlato al ristorante delle opzioni per il futuro del portiere.
LEGGI ANCHE >>> Il primo addio dell’Inter si è già consumato: lo aveva chiesto Conte
Trovare l’accordo può essere semplice, ma bisogna considerare anche la concorrenza esistente. Cragno piace al Lille. Con Mike Maignan in scadenza, i francesi hanno chiesto informazioni, tuttavia il prezzo può ‘spaventare’ la società poiché il Cagliari chiede una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro, mentre il Lille aveva in mente un’opzione più economica. La Lazio ci lavora e ci riflette.
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…
Non servono annunci ufficiali per capire quando un rapporto è finito. Le parole di Conte…
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…