Infortunio+Ibrahimovic%2C+nessuna+buona+notizia%3A+le+parole+di+Pioli
serieanewscom
/2021/05/13/infortunio-ibrahimovic-recupero-europei-milan-pioli/amp/
Milan

Infortunio Ibrahimovic, nessuna buona notizia: le parole di Pioli

Scritto da
Sabrina Uccello

Stefano Pioli, tecnico del Milan, parla del momento positivo della squadra e anche dal recupero di Ibrahimovic dall’infortunio.

Il Milan chiude con una goleada la sfida contro il Torino, un 7-0 in favore che solidifica la posizione della squadra in vista delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League. Stefano Pioli, allenatore dei rossoneri, è soddisfatto della sua squadra, come racconta a ‘SKY’: “Siamo a 3 km dalla cima, ma finché non siamo lì, dobbiamo stare attenti. Due settimane fa per tutti eravamo morti e adesso invece abbiamo il nostro destino tra le mani. Il gruppo si è costruito da solo, da soli ci siamo protetti e il lavoro di un anno e mezzo si vede”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Milan, Pioli sull’infortunio di Ibrahimovic

Ibrahimovic, Milan (Getty Images)

L’allenatore si è poi soffermato su Ibrahimovic. Lo svedese è fuori per un infortunio al ginocchio rimediato in occasione della sfida di campionato contro la Juventus. Le smorfie uscendo dal campo non avevano fatto presagire un finale positivo e infatti pare che possa restare fuori per circa un mese. Ciò vorrebbe dire saltare le ultime sfide del campionato ma anche una parte degli Europei. Almeno è quanto trapela dall’incertezza di Pioli: “Non so se recupererà in tempo per gli Europei, domenica non ci sarà”.

LEGGI ANCHE >>> Buffon saluta la Juventus: “C’è una proposta che mi piace tanto”

Chiosa sulle ambizioni di squadra: “Non possiamo mollare fin quando non raggiungiamo il traguardo, la squadra lo merita e lo merita il club, nella situazione in cui abbiamo vissuto il club è stato fantastico, dalla proprietà all’area tecnica. Milanello è un’isola felice, ciò che stiamo costruendo servirà nel futuro”.

Articoli recenti

Juve, scoppia il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza

Juve, dopo due gare è già scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…

13 minuti ago

Napoli a Bologna anche per il mercato: ora ADL li prende davvero

Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…

8 ore ago

Mancini, sviluppo a sorpresa: l’ex ct torna in pista con tre vecchi amici

Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa là dove…

11 ore ago

Altro che Ten Hag alla Roma, Ranieri ha scelto: arriva uno scudettato – ESCLUSIVA

Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha già scelto. Un…

12 ore ago

Gasperini perde la testa: “Ecco cosa ha combinato in conferenza stampa”

Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano più delle…

14 ore ago

Elmas, impatto da top ma niente riscatto: quali squadre di Serie A potrebbero acquistarlo

Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…

16 ore ago