Douglas Costa destinato a fare ritorno in patria dopo il prestito al Bayern: il Gremio è molto vicino a chiudere per l’esterno brasiliano
Ceduto in prestito al Bayern Monaco, Douglas Costa rientrerà alla Juventus a fine stagione, ma non sembra destinato a rimanerci a lungo. L’esterno brasiliano ex Shakhtar, che non fa più parte dei programmi della Signora, sarebbe pronto a fare rientro in patria.
Lo sostiene il portale brasiliano ‘Globoesporte’, il quale aggiunge che l’esterno mancino, già nel giro della Seleçao, avrebbe di recente incontrato a casa propria, insieme al procuratore, una delegazione del Gremio. Tra i presenti ci sarebbero stati l’amministratore delegato Carlos Amodeo e il vice presidente Marcos Hermann.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il club di Porto Alegre risulta essere da tempo sulle tracce del calciatore, che ha esordito da professionista proprio con la maglia dei tricolor. La novità è che durante l’ultimo incontro le parti si sarebbero notevolmente avvicinate dal punto di vista economico.
LEGGI ANCHE>>> La verità sull’addio di Buffon alla Juventus
Ancora da capire se la trattativa verrà sbloccata con un nuovo prestito (con il Gremio pronto a sobbarcarsi una parte dello stipendio) oppure direttamente con la rescissione del contratto dello juventino. Le interlocuzioni tra i due club, in ogni caso, starebbero procedendo spedite.
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…
L'Inter si rinforza subito: Marotta ha già il sì del calciatore e sfrutta i soldi…
C’è chi convince, ma non conquista. E chi, nel silenzio, si riprende la scena. Da…
La Juve già guarda al futuro per quanto riguarda il mercato: si cerca un nuovo…
Milan, il nuovo direttore sportivo dovrà risolvere alcune situazioni davvero intricate: pronta la rifondazione della…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 33ma giornata di Fantacalcio di questa…