La Juventus ha bisogno di rinforzi per l’attacco: i bianconeri puntano al bomber da sessanta milioni, sfida con il Milan
Juventus-Milan, tra presente e futuro. La sfida Champions non avrà importanza soltanto per capire chi finirà fuori dalle prime quattro, ma avrà un peso decisivo anche per i programmi di mercato delle due società . Dentro o fuori dalla Champions non è soltanto questione di prestigio, ma anche di soldi (e tanti). Quelli che Juventus e Milan potrebbero investire in un nuovo attaccante.
I bianconeri ne hanno urgente bisogno: Pirlo quest’anno ha dovuto fare di necessità virtù con solo tre attaccanti in rosa di cui uno, Dybala, spesso fuori causa. Anche il Milan ne cerca uno in grado di carpire i segreti da Ibrahimovic in un anno di condivisione per poi prendere il posto dello svedese. Un attaccante per Juve e Milan quindi che, guarda caso, hanno messo gli occhi sullo stesso bomber.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il nome è quello di Dusan Vlahovic, 21 anni e 21 gol in questo campionato. Il giovane goleador della Fiorentina ha dimostrato di avere le qualità per giocare in una big. In una squadra in difficoltà ha saputo essere implacabile sotto porta con una media realizzativa importante. Con il contratto in scadenza nel 2023, logico che le big italiane (e non solo) si facciano più di un pensierino.
LEGGI ANCHE >>>Â La presenza insolita che accompagnerĂ Juventus-Milan
Juventus e Milan sono tra queste, così come la Roma, ma per tutte c’è da fare i conti con le richieste di Rocco Commisso. Il patron viola chiede sessanta milioni di euro per cedere il gioiellino ed intanto spera di riuscire a convincerlo a rinnovare. Difficile se davvero dovessero bussare alla porta del calciatore bianconeri o rossoneri: la sfida di stasera avrà ripercussioni anche su questo.
Moise Kean ed i suoi fratelli: il patron Commisso ha un piano per il futuro…
Milan, adesso è un problema Mike Maignan: il portiere francese è stato il migliore contro…
Juve, dopo due gare è giĂ scoppiato il primo caso con Tudor: interviene la dirigenza,…
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…