La Juventus potrebbe cedere Weston McKennie per realizzare una plusvalenza: c’è l’ipotesi scambio con Dembelé del Barcellona
La Juventus, che domenica sera si giocherà l’accesso alla prossima Champions League nello ‘spareggio’ col Milan, è comunque attiva sul prossimo mercato, sia in entrata che in uscita.
Fabio Paratici, sempre abile nel realizzare plusvalenze, potrebbe sacrificare qualche giocatore per ragioni di bilancio. Big a parte, allora, occhio alla situazione di Weston McKennie: lo statunitense, arrivato in prestito in estate dallo Schalke 04 e poi riscattato (per un’operazione da 22,5 milioni più bonus), potrebbe figurare nella lista dei partenti.
Leggi anche >>> Juve, Kulusevski senza filtri: lo svedese esce allo scoperto
In particolare, la dirigenza juventina starebbe pensando di imbastire con il Barcellona un’operazione sulla falsa riga di quella che ha coinvolto Arthur e Miralem Pjanic lo scorso anno.
McKennie, pur ambientatosi bene a Torino, non vedrebbe di cattivo occhio un trasferimento in Catalogna, dove potrebbe raggiungere i compagni di nazionale Sergiño Dest e Konrad de la Fuente.
LEGGI ANCHE>>> Juve, Kulusevski senza filtri: lo svedese esce allo scoperto
Bisognerebbe capire, a questo punto, quale sarebbe il calciatore del Barça destinato a trasferirsi in Italia. Un indiziato potrebbe essere Ousmane Dembelé che, nonostante qualche problema fisico di troppo, piace da tempo alla Signora. Nelle prossime settimane, probabilmente, si capiranno meglio i contorni di questa possibile operazione.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…