Roma-Manchester United segna la fine del cammino in Europa League di Paulo Fonseca. Decisivo il portiere De Gea, miracoloso in più di un’occasione.
Roma-Manchester United finisce 3-2. Si arrende in semifinale la squadra giallorossa che tutto aveva puntato sull’Europa League. Il cammino della squadra di Paulo Fonseca finisce questa sera. Decisivo il risultato dell’andata: ribaltare il 6-2 era impresa piuttosto ardua. Poi, allo stadio Olimpico, ci ha pensato la doppietta di Edinson Cavani a rendere tutto impossibile. Continua il periodo ‘no’ dei capitolini che, ora, sono chiamati ad un rush finale in campionato complicatissimo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’ex Napoli Edinson Cavani ferma la Roma di Paulo Fonseca. L’attaccante del Manchester United complica ulteriormente la vita ai capitolini segnano al minuto 39 e portando il risultato totale sul 2-7: l’uruguaiano capitalizza una ripartenza, con Ibanez che non riesce a recuperare.
LEGGI ANCHE >>> Lutto in casa Psg, tragicamente scomparso l’ex portiere Revault
Solo nella ripresa la formazione giallorossa si scuote e prova a reagire. Serve a poco, però, il gol di Edin Dzeko al minuto 57: il bosniaco segna di testa a due metri dalla linea della porta difesa da De Gea. Pochi minuti dopo un destro di Cristante dal limite dell’area porta il risultato sul 2-1. Ancora un gol di Cavani al minuto 69 spegne i sogni di rimonta della Roma. Zalewski a pochi minuti dal triplice fischio segna il 3-2 all’esordio, ma lo score totale è di 5-8.
Inter, Inzaghi è concentrato sul Bologna e sul Barcellona e sogna il Triplete ma sta…
Il Napoli sbanca Monza ed aggancia l'Inter in testa alla classifica ma con una gara…
Il Real Madrid è stato eliminato dall'Arsenal in Champions League ed è pronto a dare…
Fabregas è molto "trendy", ma all’orizzonte spunta una tentazione che potrebbe cambiare tutto. Intanto per…
Quale futuro per Francisco Conceiçao: l'esterno lusitano sta vivendo una stagione a due facce, la…
Ha dato tutto per la sua maglia. Ora, forse, è il momento di partire. Ma…