Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, a Radio Bianconera si è soffermato sul futuro di Pirlo per la prossima stagione.
Dopo la vittoria ricca di polemiche contro l’Udinese, la Juventus ha agganciato, insieme al Milan, l’Atalanta al secondo posto ed ha staccato il Napoli di 2 punti. La qualificazione alla prossima Champions per i bianconeri è ancora tutta da conquistare e lo scontro diretto di domenica sera contro la squadra di Pioli sarà decisivo.
La Juventus non sta disputando una gran stagione, da salvare sono solo la vittoria della Supercoppa e il raggiungimento della finale di Coppa Italia da disputare contro l’Atalanta, e chiudere tra le prime quattro sarebbe l’obiettivo minimo rispetto al valore della rosa.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, a ‘Radio Bianconera’ ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della squadra juventina: “Prossimo allenatore della Juve? Se i bianconeri si dovessero qualificare per la Champions, credo che rimarrà Pirlo alla guida del progetto tecnico”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, il ritorno di Allegri rivoluzionerà il centrocampo
Il dirigente ha poi proseguito l’intervista: “Tutti hanno criticato il modo di giocare della Juve, ma anche in passato è successo. Anche Allegri era criticato per il gioco che esprimeva la sua squadra. La mancata partecipazione alla prossima Champions League significherebbe che l’idea di questo progetto tecnico era sbagliata sin dall’inizio”.
Infortunio Nuno Tavares durante Lazio-Bodo Glimt: il terzino sinistro esce dal campo in lacrime, le…
Juve, entrano subito 20 milioni nelle casse del club: la decisione clamorosa di John Elkann.…
Un meme assurdo, una vittoria da celebrare e un TikTok fuori controllo. Quando un video…
C’è un uomo silenzioso che tiene in mano il futuro dell’Inter. E nessuno ne parla…
Esonero di Carlo Ancelotti, la decisione presa dal Real Madrid: già scelto il sostituto ed…
Inter e Napoli saranno impegnate in un'accesissima lotta anche in fase di calciomercato: pronto il…