Il+messaggio+dell%26%238217%3Bidolo+dei+tifosi%3A++%26%238220%3BConte+ha+cambiato+la+mentalit%C3%A0+dell%26%238217%3BInter%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/05/03/inter-zanetti-nessaggio-instagram-conte-squadra-tifosi-scudetto/amp/
Inter

Il messaggio dell’idolo dei tifosi: “Conte ha cambiato la mentalità dell’Inter”

L’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti ha esaltato il lavoro svolto da Conte, staff tecnico e calciatori per la conquista dello scudetto

Sullo scudetto dell’Inter si è espresso pure il vicepresidente Javier Zanetti che ha affidato il suo messaggio a Instagram. L’ex capitano nerazzurri ieri aveva postato vari video in cui ha raccolto i momenti della festa del popolo nerazzurro. Dopo essersi goduto il tripudio di colori e clacson, questa mattina il vicepresidente interista ha voluto far arrivare il proprio messaggio condensato di significati. Una vittoria che ha un nome e cognome preciso: Antonio Conte. Zanetti è partito proprio dall’allenatore leccese per raccontare i segreti del successo nerazzurro.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Antonio Conte (GettyImages)

Inter, il messaggio di Javier Zanetti su Instagram: “Questa vittoria nasce due anni fa con Conte”

Il vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha voluto far sentire la propria “voce” nella festa scudetto dei nerazzurri, tornati sul tetto d’Italia dopo diversi anni. L’ex capitano ha cominciato così la sua “lettera d’amore”: “Questa vittoria nasce due anni fa.
Quando Antonio Conte e il suo staff per la prima volta attraversano il cancello di Appiano Gentile, la nostra casa di tutti i giorni. Portano una cultura del lavoro di massimo livello, iniziano a trasmettere una grande mentalità vincente.
Non fanno altro che pensare giorno dopo giorno a come poter migliorare la Squadra”.
Dopo aver esaltato il lavoro svolto da Antonio Conte e dal suo gruppo di collaboratori, Zanetti si è soffermato sul valore della rosa: “Sì, la Squadra. Con la S maiuscola.
Un gruppo di ragazzi che ha seguito questo percorso con grande professionalità, superando alcune difficoltà che ci sono state credendo sempre nel lavoro portato avanti insieme.
Questo scudetto è tutto merito loro. Avete scritto una nuova, meravigliosa e importante pagina della storia di questa società facendo felici milioni di tifosi interisti”.
La chiusura non poteva non essere sul popolo nerazzurro che per diverso tempo ha aspettato il suo momento e ieri pomeriggio si è scatenata nelle vie di Milano e delle altre città italiane dopo la fine della sfida tra Sassuolo e Atalanta: “Loro, i tifosi, il nostro cuore pulsante da sempre: non ci hanno mai abbandonati”.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter teme di perdere Conte: l’ammissione di Marotta

Infine, un ringraziamento: “Mister, staff, giocatori: da vice presidente so quanto è stato difficile arrivare al traguardo. Per questo volevo ringraziarvi di cuore di avermi permesso di accompagnarvi in questo glorioso cammino. Ieri, oggi, domani, sempre e solo FORZA INTER”. Il tutto è stato corredato inevitabilmente da cuori nerazzurri

Share
Scritto da
Danilo Perri

Articoli recenti

La top 7 dei calciatori francesi in Serie A: voi ci mettereste anche Theo o Marcus Thuram?

I calciatori francesi che hanno giocato in Serie A sono più di 150: abbiamo messo…

4 ore ago

I 10 calciatori dal valore più alto in Serie A: uno di loro è un flop clamoroso

Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…

1 giorno ago

Inter-Inzaghi, titoli di coda: il grande ex fa sognare i tifosi

Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…

2 giorni ago

Juve, Jonathan David allo scoperto: “Sogno di giocare qui”

Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…

3 giorni ago

L’Atalanta perde un big: furia Gasperini

L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…

4 giorni ago

Zirkzee alla Juve, ora è possibile: un episodio cambia tutto

Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…

5 giorni ago