Hellas Verona-Spezia finisce 1-1. La squadra di Ivan Juric pareggia contro la formazione di Vincenzo Italiano allo stadio Marcantonio Bentegodi.
Si è appena concluso Hellas Verona-Spezia, match valido per il trentaquattresimo turno di Serie A 2020/2021. Dopo quattro sconfitte consecutive, la formazione di Ivan Juric inverte solo parzialmente il trend negativo e porta a casa un pareggio. Gli scaligeri salgono a quota 42 punti in classifica. Un punto anche per la formazione di Vincenzo Italiano: i liguri raggiungono quota 34 in elenco generale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nel primo tempo il protagonista assoluto è, senza dubbio, Kevin Lasagna. L’attaccante ex Udinese va in rete per ben due volte, ma entrambe le reti vengono annullate per posizione di fuorigioco. Decisivo l’intervento del VAR che blocca le esultanze dei padroni di casa.
LEGGI ANCHE >>> “Parlano già di mercato”: la rivelazione che annuncia il nuovo allenatore
In apertura di secondo tempo, invece, è Salcedo a far sorridere Juric. Dopo trenta secondi dall’avvio della ripresa i veneti segnano il gol che vale il momentaneo vantaggio. L’attaccante sfrutta un ottimo cross di Lazovic e, di testa, batte Provedel. Al minuto 88 il pareggio beffa di Saponara, entrato in campo da pochi minuti, che rovina la festa a Juric.
Inter 79
* una gara in meno
** una gara in piĂą
Dalla tribuna del Dall’Ara, Conte osserva e prende appunti. Il Napoli guarda avanti e Bologna…
Non sempre per tornare serve una panchina importante: per Mancini la strada passa lĂ dove…
Ten Hag in tribuna ha acceso i sogni, ma la Roma ha giĂ scelto. Un…
Un gesto di nervosismo, una telefonata di troppo. Quando le conferenze stampa raccontano piĂą delle…
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrĂ riscattato: perchĂ©…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…