Marotta torna alla Juventus? L’amministratore delegato dell’Inter ha sciolto i dubbi in merito al suo futuro. I nerazzurri sono la priorità.
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, è al centro di numerose voci di mercato. L’ex dirigente della Juventus, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, è stato più volte accostato proprio ai bianconeri. Negli ultimi mesi, viste le difficoltà in casa Juve, non è stato affatto escluso un suo ritorno in bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’AD dei nerazzurri, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ prima del match di Serie A 2020/2021 contro il Crotone, ha fatto chiarezza in merito al proprio futuro. Ecco quanto dichiarato ai microfoni dell’emittente satellitare: “Aria di restaurazione alla Juve? La cosa non coinvolge me”.
LEGGI ANCHE >>> Italiano indovina i cambi e rovina la festa a Juric
Poi prosegue: “Sono arrivato all’Inter sotto invito di Zhang. Vorrei aprire un ciclo qui, sarebbe bello poter continuare, al di là delle complicazioni economiche e finanziare che ha portato il Covid-19“. Insomma, il dirigente nerazzurro sembra avere le idee piuttosto chiare. Andrea Agnelli, numero uno della Juventus, dovrà guardare altrove qualora volesse restaurare i piani alti del club bianconero.
Eljif Elmas ha avuto un impatto super con il Torino, ma non verrà riscattato: perché…
Gianluca Mancini tra scivolate, metamorfosi e risse mancate: "Uno voleva mettermi sotto, ora mi stima"…
Il Milan dovrà risolvere il rebus dell'attacco: da Gimenez e Abraham a Jovic e l'ipotetico…
Juve, c'è una statistica che non mente: sarà Champions League a fine stagione, la statica…
Due schiaffi a gennaio, un terzo all’orizzonte: tra Napoli e Manchester United è una storia…
La domenica della Serie A valida per la 31ma giornata di campionato ha visto due…