Gli occhi di diversi club sono puntati su Dusan Vlahovic. Ma le richieste del presidente Commisso potrebbero far vacillare le pretendenti.
Quella di Dusan Vlahovic è stata una stagione ai limiti dellâincredibile. Una vera e propria esplosione, per la quale ringrazia sentitamente il suo club. I gol dellâattaccante serbo, infatti, ad oggi risultato davvero decisivi per quello che è i percorso della Fiorentina verso la salvezza. Un risultato che, ad oggi, ancora non si può dire raggiunto. Ma è proprio sul giovane centravanti classe 2000 che tutti ad oggi fanno affidamento. E pensare che lâestate scorsa (ma anche lo scorso inverno) la dirigenza ha cercato in lungo ed in largo un attaccante da poter affidare al proprio allenatore. Eppure, la punta in grado di trascinare la squadra era giĂ in casa.
Certo, i 20 anni di Vlahovic hanno di sicuro fatto la differenza nel giudizio della societĂ , che evidentemente lo riteneva troppo giovane per le grandi responsabilitĂ di una piazza come Firenze. Eppure, Dusan ha smentito tutti, arrivando a collezionare ben 17 gol in campionato. UnâenormitĂ per un ragazzo cosi giovane, e di fatto al suo primo anno da titolare in Serie A. Lâanno prima lo stesso Vlahovic ha totalizzato 9 reti, pur non essendo un titolare fisso. Ad oggi le cose sono cambiate, e diversi club cominciano a gongolare.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Si, perchè ovviamente gli occhi sono puntati su quello che si è rivelato uno degli attaccanti piÚ prolifici di questa stagione in Serie A. Diversi club, infatti, stanno monitorando attentamente la situazione del 20enne serbo. Ma arrivano, ad oggi, prima indiscrezioni riguardo quelle che sarebbero le richieste per farlo partire.
LEGGI ANCHE >>>Â Foden contro i 40enni: gli errori di sistema del decadente calcio italiano
La verità è che il prezzo di Vlahovic, dopo una stagione di questo tipo, non poteva far altro che aumentare sensibilmente. Ma â secondo quanto riportato da Sky Sport â le richieste del presidente Commisso sarebbero da vero top player. Il patron della viola, infatti, chiederebbe ben 60 milioni di euro per far partire il suo attaccante.
Una cifra decisamente importante che, in un periodo di difficoltĂ economiche come quello che viviamo oggi, potrebbe far desistere i diversi club interessanti.
Due brutte notizie in pochi giorni. Un futuro improvvisamente incerto. E la Roma, che ora…
La Juventus lo sogna, Antonio Conte ci pensa. E dietro le quinte spuntano i nomi…
Brutta tegola per l'Atalanta: finisce ko Charles De Ketelaere: l'esito degli esami e quante gare…
Sandro Tonali potrebbe realmente tornare in Serie A e il top club sogna il colpo…
Rasmus Hojlund può tornare in Serie A, con due top club che sono pronti a…
Milan, futuro della porta in bilico: non solo Chevalier per il dopo Maignan, spunta anche…