L’Hellas Verona si schiera contro i violenti. Il club ha consegnato una maglietta al rider sfregiato al volto nei giorni scorsi.
L’Hellas Verona ed il presidente Setti scendono in campo contro la violenza. Il club scaligero si schiera a favore di Michele Dal Forno. Il giovane, rider di professione, è stato sfregiato al volto da un minorenne qualche giorno fa: aveva difeso una ragazza da un’aggressione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
“Questa volta la consegna la facciamo noi, direttamente per mano del nostro Presidente, Maurizio Setti. Grazie Michele, rider gentiluomo e col cuore gialloblù, per il tuo coraggio e il tuo altruismo da tutto l’Hellas Verona FC!”. Con questo messaggio il club ha ringraziato il giovane per il suo gesto eroico.
LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, l’addio di De Zerbi può stravolgere il mercato
Nel pomeriggio di oggi è avvenuto l’incontro. Il tutto è stato prontamente postato sui canali social del club veronese che ha pubblicato lo scatto nel quale sono immortalati il patron Maurizio Setti ed il giovane rider Michele. I due si sono incontrati e Michele ha potuto così ricevere la divisa ufficiale del club, chiaramente personalizzata.
Victor Osimhen non andrĂ alla Juve: De Laurentiis blocca tutto e per il nigeriano arriva…
L'Inter è pronta a piazzare il primo colpo per la prossima stagione: 30 milioni di…
Chi (non) vuol essere milionario: il giocatore dell'Inter, lo sfogo sui "sacrifici" che sta facendo…
Nico Paz e non solo: il Como sta mettendo in vetrina tutti i suoi talenti…
La Roma è sempre alla ricerca del nuovo allenatore ma sembra possa essere Roberto Mancini:…
In caso di mancata qualificazione all'Europa, il tecnico del top club di Serie A verrĂ …