Intreccio di mercato tra Juventus e Psg: Kean in bianconero può portare l’obiettivo juventino sotto la Torre Eiffel
“Resterei a vita, ma non sempre tocca a noi scegliere”. Alvaro Morata ha parlato così del suo futuro dopo la rete contro la Fiorentina. L’attaccante spagnolo sa che la sua permanenza alla Juventus non è certa: il riscatto dall’Atletico Madrid è molto oneroso (45 milioni) e anche il rinnovo del prestito non è che sia poi low cost (10 milioni). Tutti ragionamenti che la dirigenza bianconera sta facendo ma che entreranno nel vivo soltanto quando saranno chiari il piazzamento finale della squadra (con o senza Champions non è proprio la stessa cosa) e il futuro di Andrea Pirlo.
Intanto Paratici è già al lavoro per trovare almeno un altro attaccante. Uno dei nomi più caldi è Moise Kean, in prestito dall’Everton al Psg. Il calciatore è tentato dalla possibilità di tornare a Torino e il Psg ne è consapevole tanto che ha messo gli occhi su un altro attaccante, guarda caso obiettivo di vecchia data della Juventus.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come si legge su ‘TuttoSport’, infatti, il Psg avrebbe messo nel mirino Arek Milik, attualmente al Marsiglia. Il calciatore potrebbe liberarsi per una cifra abbordabile (12 milioni di euro) e questo fa gola anche al club parigino.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, strada Champions complicata senza il sorriso di Ronaldo
L’attaccante polacco è da almeno un paio di anni seguito dalla Juventus che ora dovrà fare i conti con la concorrenza della società dello sceicco Al-Khelaifi. Una concorrenza che si attiverebbe soltanto nel caso in cui non fosse confermato Kean: il giovane italiano potrebbe quindi far ritorno alla Juventus, ‘liberando’ Milik per il Psg. In intreccio in piena regola nel quale potrebbero poi finire anche Icardi, Dybala e Ronaldo, per i quali si parla di affari sull’asse Parigi-Torino.
Inter in semifinale di Champions League ed ora Simone Inzaghi fa la sue richieste alla…
Il Real Madrid ora anticipa i tempi: con Ancelotti verso l’addio, Xabi Alonso potrebbe arrivare…
Il Bologna ha preso una decisione sul futuro di Santiago Castro e lo ha comunicato…
Un dirigente, un’idea, un ritorno che avrebbe il sapore del capolavoro: il Milan riparte da…
La Juve è a un bivio: trovare un bomber e anche chi possa dargli il…
Fabregas ne vorrebbe undici come lui. L’Inter lo osserva da lontano, pensando al futuro della…