Milan, Pioli deve fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez. I due rossoneri rischiano di saltare la gara contro la Lazio.
Non arrivano notizie confortanti da Milanello. Il Milan di Stefano Pioli, infatti, con ogni probabilità, dovrà fare a meno di due dei top player della rosa. Secondo quanto riferito da ‘Milanlive.it’, Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez non hanno preso parte alla seduta di allenamento odierna insieme ai compagni. I due, infatti, pare avrebbero svolto lavoro personalizzato anche oggi. Fuori dal gruppo ed ancora alle prese con alcuni fastidiosi problemi muscolari ad un polpaccio. Solo nella giornata di domani si capirà se i due saranno a disposizione dell’allenatore per il match di Serie A contro la Lazio.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La redazione di ‘Sky Sport’ ha poi confermato la notizia. Peppe di Stefano, inviato a Milanello, ha raccontato che, quasi sicuramente l’attaccante svedese non riuscirà a recuperare in tempo per la sfida contro la Lazio di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> Juventus e Inter tornano a sfidarsi per un top player
Resta accesa una piccola speranza, invece, per il difensore Theo Hernandez. Il laterale ex Real Madrid rossonero potrebbe riuscire a recuperare la miglior condizione fisica in vista dell’importante impegno contro i biancocelesti vista la volata per la qualificazione in Champions League.
Sapete quali sono i calciatori che valgono di più nel nostro campionato? Molti li indovinate…
Simone Inzaghi e l'Inter sembrano essere in procinto di terminare la loro storia. Per sostituirlo…
Jonathan David è in scadenza ed è cercato da mezzo mondo ma ora ha svelato…
L'Atalanta è pronta a salutare un big: Gian Piero Gasperini è una furia, tifosi senza…
Il futuro di Joshua Zirkzee potrebbe essere davvero alla Juventus: c'è un episodio che ha…
Federico Chiesa ha preso una decisione clamorosa: i tifosi sono sorpresi, l'esterno del Liverpool è…